Giovanili: Weekend in chiaroscuro per la leva 2006

Weekend a doppia faccia per l’Olimpic leva 2006, impegnata in un doppio confronto nell’esordio dei campionati pulcini e piccoli amici.Sabato 31 brutta prestazione dei nostri che sono incappati in una giornata storta e non sono stati mai in partita contro un Ligorna apparso più concentrato e determinato. 5 a 1 il risultato, sotto un impietosa grandine che ha reso particolarmente scivoloso il campo da gioco. Nel grigiore generale menzione particolare al portiere Montanari, che ha evitato con alcune belle parate un passivo ancora più pesante.
Molto meglio domenica 1 febbraio, dove i pulcini hanno dominato, vincendo 7 – 1 (e colpendo una serie impressionante di legni) contro il Don Bosco.
Davanti ad un numeroso pubblico si è rivista la squadra schiacciasassi che recentemente si è imposta nel torneo di Pra. Tutti molto bene i bambini che hanno sviluppato un bel gioco e tante occasioni da gol. Menzione particolare alla prestazione del capitano Ciotola che ha avuto anche il merito di sbloccare la partita.

Rispondi