Nuovo il sito, nuovo il campo!

Doppio fiocco azzurro in casa Olimpic Prà: oltre al nuovo sito on line da oggi, finalmente dopo anni di attesa anche il campo Branega sarà presto realtà!

Dopo parecchi anni di abbandono, infatti, grazie alla collaborazione della nostra società e delle Province dell’Ovest Rugby, entrambe socie al 50% del Consorzio Campo Sportivo Branega, è tornato al suo antico splendore il campo che ha fatto la storia sportiva di Prà e del ponente genovese.

Ormai terminata la stesura del nuovo tappeto in erba sintetica, in attesa degli ultimi permessi relativi agli impianti elettrici ed idrici, mancano pochi giorni al momento nel quale il pallone tornerà padrone del Branega.

Negli stessi giorni, grazie in questo caso alla preziosa collaborazione di Simone e Silvia, nasce anche il nuovo sito rossoverde, più ricco di contenuti multimediali per aggiornare in tempo reale tutti i nostri sostenitori.

Dopo un breve periodo di rodaggio, il sito sarà pronto per accompagnare l’Olimpic Prà in quella che si preannuncia come la stagione più esaltante della sua ormai ultraquarantennale storia!

 

 

Rispondi