La preparazione per la stagione 2015/16 inizierà il 20 agosto.

Ancora poco più di un mese e Bonadio e compagni si ritroveranno al Branega per iniziare la preparazione.

Si susseguono in questi giorni riunioni ed incontri per programmare la prossima stagione. Ponti e Zappia sono al lavoro già da settimane per permettere a Mister Cavanna di iniziare la preparazione con la rosa al completo. Ad oggi, oltre alla conferma di quasi tutti i ragazzi che la scorsa stagione hanno sfiorato la Promozione con la Pegliese, la società può ufficializzare il tesseramento di Lorenzo Dellepiane, portiere leva ’94, Matteo Gullone, centrocampista leva ’95, Simone Martinoia, difensore leva ’94 e di Giovanni Ligios, centrocampista leva ’85.

Nel frattempo è stato definito il calendario della preparazione: si inizia giovedì 20 agosto al Branega e si proseguirà con allenamenti tutte le sere fino a venerdì 4 settembre. Nei weekend sono previste alcune amichevoli dato che la società ha scelto di non disputare la Coppa Liguria.

Intanto da Roma è giunta la ufficializzazione della fusione che permette al G.S.D. Olimpic Prà Pegliese 1971 di formalizzare nelle prossime ore l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria.

Rispondi