Il 15 giugno al via il “Coldesina” ed il “Pastore”.

Novità importanti per entrambe le manifestazioni.

Inizieranno lunedi 15 giugno i  tornei “storici” organizzati dall’Olimpic per ricordare i due dirigenti che hanno lasciato un ricordo indelebile nella società rossoverde. Anche quest’anno l’Olimpic si affiderà per l’organizzazione delle due manifestazioni alla preziosa collaborazione della Lega Calcio Uisp di Genova e dei suoi arbitri.

Soprattutto la Coppa Valter Coldesina può essere considerato a tutti gli effetti come l’appuntamento più tradizionale del calcio estivo a Genova. Giunto ormai alla 18^ edizione, il “Coldesina” quest’anno si rinnova con la modifica dei punteggi per i giocatori tesserati FIGC:

  • Promozione 4 (quattro) punti
  • I^ Categoria o Serie A di calcetto 3 (tre) punti
  • II^ Categoria o Serie B di calcetto 2 (due) punti
  • III^ Categoria 1 (un) punto

Ogni squadra dovrà presentare nel proprio elenco di iscritti un punteggio non superiore a 12 (dodici) punti e con un massimo di n°2 Tesserati F.I.G.C. di Promozione.

Ancora piu’ rilevante la novità per il Memorial Pastore: da questa edizione si giocherà a 7 giocatori e sul nuovo e completamente rinnovato campo Branega! Per quanto riguarda le norme di partecipazione, il torneo sarà riservato a giocatori amatoriali (nessun tesserato FIGC) over 35 con la possibilità di far partecipare due fuori quota (uno libero ed uno over 30).

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:  www.calciouispgenova.it o al n.3294109382

 

Rispondi